Cosa succede a Tananai: costretto a stoppare i suoi concerti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cosa succede a Tananai: costretto a stoppare i suoi concerti

Tananai

Messaggio di stop per Tananai che ha annunciato ai tanti ammiratori la decisione di fermarsi per qualche tempo. Ecco perché.

Sono rimasti stupiti e “storditi” i fan di Tananai dopo che l’artista milanese ha condiviso un lungo videomessaggio sul proprio profilo Instagram nel quale, di fatto, ha annunciato di doversi prendere una pausa dalla sua attività di cantante. Uno stop arrivato alla fine dell’intenso tour e di due anni senza sosta che, evidentemente, si sono fatti sentire.

L’annuncio di Tananai: stop ai concerti

Tananai
Tananai

Dopo aver ringraziato tutti i suoi fan che lo hanno supportato in questi ultimi due anni, tra acquisti degli album e partecipando agli eventi e concerti live, Tananai ha annunciato che ha intenzione di prendersi una pausa dalla sua carriera musicale.

A margine della conclusione del suo tour, e reduce da due anni evidentemente molto intensi e privi di sosta, il cantautore ha spiegato di ritenere opportuno dire, per ora, stop. L’idea è quella di fare un bilancio e decidere in quale direzione artistica andare per il futuro.

“Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni, per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e senso di essere ascoltata perchè ce lo meritiamo, siamo una bella famiglia e quindi le cose vanno fatte con cura. Ci vediamo presto”.

Sono dunque queste le parole e le motivazioni dell’artista che ha sorpreso i suoi fan che, quindi, non lo vedranno per un po’ sul palco e, probabilmente, dovranno accontentarsi dei suoi ultimi successi per qualche tempo. Di fatto, il ragazzo si sente obbligato a dire stop per ragionare in chiave futura e probabilmente anche per recuperare le energie necessarie a performare al meglio.

Le reazioni

Sempre molto sincero e onesto col suo pubblico, Tananai ha ricevuto tanto affetto dopo l’annuncio dello stop ai concerti. In molti hanno voluto sottolineare come la sua sia una pausa meritata. “Bravissimo, devi anche goderti questo successo degli ultimi anni”, “Sono sicuro che tornerai ancora più carico di prima”. “Noi siamo qui e ti aspetteremo sempre”. Questi alcuni dei commenti ricevuti dal ragazzo.

Leggi anche
Lutto nel mondo dello spettacolo: morto notissimo giornalista

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2023 11:45

Lutto nel mondo dello spettacolo: morto notissimo giornalista

nl pixel